Giovinco: “Inter favorita. Juve, post Allegri? Vedo bene Thiago Motta”

Nella trasmissione ‘Cose di Calcio’ su Cusano Italia Tv è intervenuto Sebastian Giovinco. L’ex attaccante della Juventus, dopo una panoramica sul campionato, ha detto la sua sulla coppia bianconera ChiesaVlahovic, attualmente ferma a due gol da inizio ottobre. “È vero che i due non stanno segnando tanto, però è da dire che il gioco cucito su questa squadra non sta aiutando. Fortunatamente stanno facendo tanti goal i difensori e i centrocampisti. È un momento no, ci può stare, ma sono certo che torneranno a segnare”.

Giovinco, nella sua esperienza in bianconero, fu allenato proprio da Allegri: “Il mister non è cambiato, è cambiata la squadra. Noi arrivavamo da due annate dove praticamente giocavamo a memoria con Conte e Allegri è stato intelligente a non cambiare, a non stravolgere il modo di giocare, quindi sono due Juventus completamente diverse, che non si possono mettere a confronto”.

Giovinco e la lotta scudetto

Poi, sulla lotta scudetto: “Vedo l’Inter favorita, è nettamente più forte delle altre. La Juve deve essere brava ad arrivare allo scontro diretto con i quattro punti per poi giocarsi il tutto per tutto il 4 febbraio”. E se dovesse dare un consiglio al mister Allegri cosa direbbe Sebastian Giovinco? “Non sono nelle condizioni di dare consigli al mister, secondo me è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato in questi anni, al di là che poi la Juve possa giocare bene, male, piacere, non piacere però alla fine i dati parlano chiaro. Per quanto riguarda me non mi vedo come allenatore adesso come adesso, magari poi cambierò idea; adesso per un po’ mi godo la famiglia e basta. Per un dopo Allegri mi piace Thiago Motta, è un ottimo allenatore e sta facendo bene al Bologna“.

Locatelli sullo Scudetto: "Il sogno c'è"

Guarda il video

Locatelli sullo Scudetto: “Il sogno c’è”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bergomi a Tuttosport: "La rivale di sempre? Il Milan, ma dopo Moratti diventò la Juve" Successivo Bologna, fuochi d'artificio dopo San Siro